sab 31 ago
|Anguillara Sabazia
Portatronica - Risonanze e connessioni
Due giorni di workshop, elettroyoga, musica live e tanto altro per il primo festival esperienziale di musica elettronica nella cornice vulcanica del lago di Bracciano.
Orario & Sede
31 ago 2024, 17:00 – 02 set 2024, 06:00
Anguillara Sabazia, Via della Mola Vecchia, snc, 00061 Anguillara Sabazia RM, Italia
Info sull'evento
Ospitato dallo spazio Porta del Parco, Portatronica si propone come il primo festival esperienziale di musica elettronica nella cornice vulcanica del lago di Bracciano.
Portatronica avrà luogo il 31-08-24 e il 01-09-24 e animerà gli spazi esterni ed interni della struttura con workshop, showcase di strumenti elettronici, sessioni guidate di elettroyoga, performance di danza, live electronics, per concludere nella fascia serale con djset. Molti gli artisti e le realtà del tessuto romano, e
non, che vi parteciperanno.
Il programma delle due giornate avrà inizio nel tardo pomeriggio e terminerà con le prime luci dell’alba, trasportando i partecipanti attraverso diversi stadi di compartecipazione e coscienza.
Il tema principale del festival sono le individualità singole e il processo di fusione fra di esse dove la musica elettronica e l’arte sono il mezzo principale per favorirne il processo.
Il festival si propone come macro obiettivo, tramite le attività organizzate, di trasportare i partecipanti attraverso diversi stati emotivi condivisi e modalità di compartecipazione. Le due giornate partono dal tardo pomeriggio e sono concepite in tre principali momenti di fruizione.
I biglietti sono gratuiti ma limitati, affrettati per riservare il tuo posto!
Per accedere al festival mostra il tuo biglietto in formato digitale direttamente dal sito o dalla nostra app per cellulare!
Parcheggio disponibile in Via delle Pantane snc, Anguillara Sabazia (raggiungibile tramite Google Maps cercando Fidelia Garden). Il parcheggio sarà indicato da cartelli ed installazioni luminose.
Per informazioni contattare Fabrizio (+39 351 519 9473) o Matteo (+39 349 310 5554).
Programma
1 giorno 13 oreScultura Cybernetica di Pamela Ranya Art
1 giorno 13 oreStand espositivi